News


Mostra "Omaggio a Mario Borgna (1936-2007)" presso la Collezione Civica d'Arte di Palazzo Vittone a Pinerolo dal 10 novembre al 23 dicembre 2018.
 Borgna Pinerolo 2018

"Dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza."
Dal 6 dicembre 2017 al 20 gennaio 2018 sono state esposti 500 angeli dipinti da 500 artisti contemporanei come occasione per riflettere sull’inesauribile connubio tra arte e spiritualità, oltre ad indagare quel territorio dell’eterno tra cielo e terra.
Tutte le opere sono pubblicate nel volume intitolato “Angeli e Artisti nella Iglesia de los Angeles” a cura di Bellavite Editore. Ogni immagine dell’angelo verrà serigrafata su piastrelle che decoreranno le pareti della nuova Iglesia argentina e sarà inoltre riprodotta su cartoncino in formato 10 x 10 cm per essere proposta in vendita nei book-shops di alcune mostre nazionali e internazionali programmate a partire dal 2018.

Villa reale di Monza

Angelo


Il museo permanente d'arte contemporanea a cielo aperto "Muri Maestri" di Cerreto d'Asti inserisce nella sua collezione un'opera di Mario Borgna nel giugno del 2009

Il sito dell'associazione "Cerreto d'Arte".


Mostra "Omaggio a Mario Borgna - nel primo anniversario della sua morte" presso la Villa Comunale di Cantalupa nel mese di dicembre 2008.

Vai all'invito


La ONLUS "Fondazione Mago Sales" ha adottato un'opera di Mario Borgna per i biglietti di auguri natalizi del Natale 2008. Il ricavato delle offerte ( http://www.sales.it ) è stato utilizzato per opere di solidarietà.

Biglietto auguri


Mostra "Clowns Antropomorfi" in occasione dell'inaugurazione del Museo Archeologico di Cavour nei giorni 21 e 22 giugno 2008.



Abbazia di Santa Maria

Museo archeologico di Caburrum.

Locandina del Museo Archeologico di Caburrum.

Le informazioni contenute in questo sito sono state tratte da pubblicazioni, articoli e altri materiali conservati presso la casa dell'artista.